TOTAL CONSULTANTS
CONSULENZA AZIENDALE - Analisi controllo e ricerca
HOME ORGANIZZAZIONE CONSULENZA AREE OPERATIVE FORMAZIONE NEWS
HOME » CONSULENZA » Metodi di intervento
METODI DI INTERVENTO
Lavoro di gruppo
Lavorare in gruppo.
É questa la caratteristica di base di Total Consultants, necessaria per consentire le perfetta integrazione di tutte le competenze settoriali che intervengono dalla fase di approccio al problema aziendale alla fase operativa e risolutiva.
Il lavoro di gruppo favorisce l'interscambio di idee e di esperienze all'interno della struttura dello Studio, agevola la risoluzione di problemi specialistici e razionalizza gli interventi operativi; è oltremodo supporto di analisi anche presso l'organizzazione-cliente, quando la dimensione e la complessità dei problemi aziendali lo richiedano.


Affiancamento operativo
Affiancarsi al management dell'organizzazione-cliente.
É questa la caratteristica dell'intervento operativo di Total Consultants, che mira a concretizzare le soluzioni elaborate in fase di analisi ed a verificare eventuali possibilità di innovazioni aggiuntive migliorative.
Affiancamento, secondo l'ottica di Total Consultants, significa:
-    corresponsabilizzazione sui risultati;
-    trasmissione di esperienze e metodologie attraverso una 'ricostruzione' delle stesse assieme al management, in modo da consentire l'obbiettivo di far lievitare la cultura professionale dell'organizzazione-cliente in parallelo alle positive tensioni dei processi di cambiamento.


CONSULENZA
Settori di intervento
Metodi di intervento
© 2004 Total Cosultants S.r.L.
    Realizzazione sito internet: ENIWEB srl